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MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

Il pagamento può essere effettuato in due diverse modalità:

BONIFICO BANCARIO

PAYPAL

Per accedere alle informazioni per il pagamento è necessario acquistare il corso o i corsi desiderati dal carrello elettronico cliccando sul seguente link:

Vai al carrello per l’acquisto

Per procedere all’acquisto sarà necessario registrare il proprio account che poi potrà essere utilizzato anche per eventuali futuri acquisti. La registrazione non sarà necessaria se si dispone già di un account PayPal, basterà cliccare sul pulsante di pagamento rapido presente nel carrello al momento dell’acquisto.

ATTENZIONE: Se si effettua il pagamento tramite bonifico bancario è possibile velocizzare l’attivazione del servizio inviando una copia della ricevuta di pagamento via email ad alessandroditrapani@hotmail.com.
I servizi verranno attivati dopo che sarà ricevuta conferma dell’avvenuto pagamento.

Per qualsiasi tipologia di pagamento scelto, è possibile effettuare il versamento in due differenti modalità (da scegliere durante la procedura di acquisto):

1) Pagamento in un unica soluzione da versare al momento dell’acquisto del corso. Questa modalità è più economica rispetto al pagamento in due rate perché consente di usufruire degli sconti previsti nel caso di acquisto di più corsi contemporaneamente.

2) Pagamento in due rate, la prima (50%) da versare al momento dell’acquisto del corso, la seconda (50%) da versare alla metà della durata del corso. Il pagamento della prima rata non è vincolante per il pagamento della seconda, l’allievo potrebbe tranquillamente decidere di interrompere il corso a metà senza l’obbligo di versare la seconda rata, il pagamento della quale è però indispensabile per accedere alla seconda metà del corso. Questa modalità di pagamento comporta costi leggermente superiori alla modalità di pagamento in un unica soluzione nel caso si decidesse di acquistare più corsi contemporaneamente, perché non consente di usufruire degli sconti previsti nel caso di acquisto di più corsi.
Per poter procedere al pagamento a rate è necessario selezionare la voce DUE RATE dal menù a tendina “Modalità di pagamento” in fase di acquisto del prodotto (come da schermata sotto, freccia verde). Il prezzo di acquisto verrà aggiornato in automatico dopo la scelta.

Per quanto riguarda i corsi aziendali, le modalità di pagamento verranno concordate di volta  in volta in base alle  necessità dell’azienda.
Entro 7 giorni dall’avvenuto pagamento sarà inviata via mail la fattura fiscale intestata all’acquirente del corso.
Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento potete contattarmi utilizzando il form presente nella sezione CONTATTI del sito.

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