TIPOLOGIE DI CORSI DISPONIBILI

CORSI INDIVIDUALI

Il corso individuale si svolge in giorni e orari che di volta in volta possono essere concordati tra docente e allievo (anche di sabato e di domenica) in base alle necessità e alla disponibilità di entrambi. Per quanto riguarda il programma del corso è possibile scegliere tra il programma standard del corso oppure elaborare insieme al docente un programma ad hoc per l’allievo in base a quelle che sono le sue esigenze di formazione.
Naturalmente data la natura individuale del corso, nel caso in cui l’allievo fosse impossibilitato all’ultimo momento a seguire una lezione questa potrà essere spostata in accordo con il docente.
La singola lezione ha durata media di circa 2 ore.

CORSI AZIENDALI

I corsi aziendali si svolgono presso la sede dell’azienda che deve mettere a disposizione la strumentazione necessaria per svolgere la lezione (computer e programmi). Per questa tipologia di corso non è prevista la modalità webinar ma la presenza fisica del docente presso la sede dell’azienda. Si tratta quindi di vere e proprie lezioni in aula.
Programma, calendario e durata delle lezioni possono essere concordate in base alle necessità e alla disponibilità dell’azienda.

LEZIONE SINGOLA INDIVIDUALE

La lezione singola individuale è adatta all’utente già esperto che non necessità di seguire un corso intero ma che ha necessità di approfondire solo uno specifico argomento o specifiche funzioni di un software. Prima di procedere all’acquisto della lezione sarà necessario contattarmi cliccando su questo link e indicare programma e argomento su cui si desidera svolgere la lezione. Entro 24 ore provvederò a ricontattare l’allievo per accordarci su giorno e ora della lezione e invierò via mail il link per poter procedere all’acquisto e al pagamento della lezione.
Il costo della singola lezione è di 25€ + iva. La lezione avrà durata massima di un’ora.
Se fossero necessarie più ore per analizzare gli argomenti richiesti sarà possibile acquistarle (per un massimo di ulteriori due lezioni di un’ora ciascuna) ad un prezzo scontato di 18€ + iva scegliendo l’opzione “Seconda e terza lezione” dal menù a comparsa presente nella pagina di acquisto della lezione (come da schermata sottostante, freccia verde). Il prezzo si aggiornerà in automatico dopo la scelta.

lezione-singola